HUROM: LA MIGLIORE MARCA DI ESTRATTORI A FREDDO

Se sei interessato ad acquistare un estrattore di succo a freddo di qualità, è necessario optare per la marca migliore. Una delle più note aziende produttrici è la Hurom, una società coreana che produce da anni estrattori professionali per uso domestico e non.

Tutti i prodotti Hurom Juice sono eccellenti sia per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati, sia per la capacità di estrazione, sia per la potenza del motore, che per la semplicità di assemblaggio e disassemblaggio dei vari componenti per facilitarne la pulizia.

Dovete sapere che oltre ad offrire modelli estremamente silenziosi, la Hurom prevede una garanzia a lungo termine, talvolta anche di più di 10 anni per il motore e dai 2 ai 5 anni per i componenti assemblati.

Sicuramente il prezzo è un po’ più alto rispetto agli altri estrattori di succo presenti in commercio, ma una volta provato, vi accorgerete fin da subito della quantità notevole dei succhi che è possibile ottenere, oltre al fatto che sono qualitativamente ottimi poichè ricchi di molteplici principi nutritivi

Se vi piace bere i succhi di frutta quotidianamente vi consigliamo di scegliere un estrattore professionale tra i vari prodotti fabbricati da questa azienda. A tal proposito abbiamo deciso di recensire i tre modelli più noti del brand coreano.

Per ulteriori informazioni su quali sono i migliori estrattori di succo in commercio potete dare uno sguardo a http://estrattoredisucco.info

HUROM HU-700

Si tratta di un estrattore di tipo verticale, dunque sviluppato prevalentemente in altezza, che ingombra poco ed è piuttosto semplice da pulire.

L’Hurom HU-700 offre una coclea in grado di effettuare soltanto 42 giri al minuto, valore molto basso che rende l’estrazione dei succhi intensa e molto efficiente sia quantitativamente che qualitativamente. Questo estrattore prevede due versi differenti di rotazione, utili soprattutto per liberare l’apparecchio da eventuali residui di frutta o verdura.

Bisogna dire che tutti i componenti di questo modello sono facilmente estraibili e lavabili in lavastoviglie, dettaglio che velocizza notevolmente le operazioni di pulizia e manutenzione. A tal proposito segnaliamo la presenza di due comode spazzoline in dotazione, perfette per raggiungere comodamente tutte le parti della coclea e del filtro durante il lavaggio.

In dotazione due comodi contenitori, uno per la raccolta del succo e l’altro per gli scarti, entrambi con una capienza di un litro, ed i filtri (uno a maglia fine, l’altro con fori più larghi).

HUROM HH MODELLO DI SECONDA GENERAZIONE

L’Hurom HH-WBE11 è uno dei modelli più venduti del brand, largamente impiegato nei bar e punti di ristorazione, ma scelto spesso anche per uso domestico dai più salutisti.

Si tratta dell’evoluzione di seconda generazione del modello HU-700, grazie al suo nuovo design, al nuovo motore, alle nuove tonalità disponibili e soprattutto grazie al numero di giri ancora più basso (solo 40 giri al minuto).

Come tutti i modelli Hurom, anche questo presenta componenti in plastica dura BPA free, ossia privi di bisfenolo, sostanza piuttosto nociva per la salute.

Questo estrattore di succo a freddo, come gli altri estrattori della gamma, utilizza la Slow Squeezing Technology meglio conosciuta come sistema di spremitura lenta, progettata per spremere delicatamente gli ingredienti senza macinarli per preservarne il gusto e lo sostanze nutritive

I filtri in dotazione sono due:

– a fori piccoli (per succhi di frutta con poca o nessuna polpa)

– a fori grandi (per rendere i succhi più densi, smoothies, frullati, zuppe)

HUROM H-AA MODELLO DI TERZA GENERAZIONE

Infine non potevamo non menzionare l’Hurom H-AA Terza Generazione, l’ultimo della gamma. Si tratta di uno dei prodotti più professionali per quanto riguarda la preparazione di succhi freschi di frutta e verdura, adatto a lavorare sia con verdure a foglie che con verdure a radice dura.

Il modello di punta del marchio Hurom presenta rispetto al precedente modello, l’Hurom HH seconda generazione, la più innovativa tecnologia presenta sul mercato: la tecnologia Alpha di terza generazione. Quest’ultima si basa su un design accattivante, una spremitura ottimizzata e sulla possibilità di realizzare con l’apposito filtro ottimi gelati.

L’Hurom H-AA Terza Generazione rappresenta l’evoluzione del precedente modello con i seguenti accorginementi:

Terzo filtro privo di fori per i sorbetti alla frutta

Nuovo design della coclea e della vasca di estrazione per migliore il processo di estrazione del succo

Nuovo design del tappo dosatore salva goccia

Velocità inferiore (controrotante) delle alette che accompagnando il succo estratto con notevole riduzione della schiuma e texture superiore.

Riduzione del peso complessivo del 20%

In dotazione abbiamo oltre alle due caraffe per la raccolta di succo e polpa compatta, una coclea BPa free in Tritan, una brocca di sicurezza magnetica con levetta, un filtro a fori stretti, un filtro a fori larghi, due spazzolini per una pulizia accurata, un ricettario Hurom in inglese e un ricettario Hurom in italiano.