Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia de Lellis in crisi?

La coppia composta da Giulia Lellis e Andrea Damante, circa un anno fa si è conosciuta presso il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. E sin da subito è sbocciato l’amore tra i due. Dal primo momento i due hanno deciso di andare a convivere, nonostante le varie problematiche hanno sempre dimostrato di voler stare insieme e di essere uniti dal sentimento dell’amore. Subito dopo il programma che ha visto la loro unione, la coppia ha avuto un grande successo nel campo lavorativo, infatti Giulia è diventata una vera e propria opinionista presso il programma televisivo condotto da Barbara D’urso, mentre il ragazzo ha continuato a svolgere la sua professione di deejay.

Pare sia delle ultime ore l’indiscrezione su una possibile rottura tra la coppia. Pare che il tutto sia cominciato con l’eliminazione dei follow direttamente da Instagram da parte dei due fidanzatini. I fans dei due si sono cominciati a preoccupare sin da subito facendo domande continue ad Andrea e Giulia, non ricevendo nessuna forma di risposta.Cosa sta succedendo alla coppia più amata di Uomini e Donne?

In realtà, nel gossip Uomini e Donne , pare che non sia stata l’unica volta che si è parlato di crisi nel rapporto di Giulia De Lellis e Andrea Damante. A scatenare la presunta rottura tra la coppia, è stato il fatto che i due pare non si seguissero più su Instagram, ed in seguito e foto rese pubbliche sul giornale Chi. Tutto ciò ha comportando tanto dispiacere nell’apprensione da parte dei fans della coppia, ma pare sia stato solo un errore comportato da Social network in questione. Infatti, Andrea e Giulia, stanno ancora insieme ma hanno spostato la data del loro matrimonio, infatti gli essi avevano fissato come termine ultimo il mese di maggio dell’anno 2019.

Ma, in un’intervista, pare che Andrea abbia annunciato questo spostamento.

Ai numerosi commenti dei fans, che continuano a seguirli giunge in primis, la risposta da parte di una zia di Giulia, che tende a rassicurare tutti, affermando che tutto procede a gonfie vele tra la coppia smentendo gli ultimi gossip. Inoltre è giunta la smentita anche da parte della coppia, che pare abbia ripreso a seguirsi sul famoso social che ha scatenato tutto ciò agli occhi dei fans. Anche Giulia ha cercato di dare una maggiore certezza, mostrando mediante uno screenshot che segue ancora Andrea, con tanto di affermazione sotto, sottolineando che non ha mai smesso di seguirlo e non lo hai mai definitivamente bloccato. Per cui, ad oggi ancora non si sa cosa sia successo tra i due, ma di una cosa si è certi, che l’amore trionfa ancora e la coppia sta ancora insieme. Andrea, invece in una intervista afferma di voler prima solidificare il rapporto, prima di convolare a nozze, in quanto avverte l’esigenza di avere una buona base economica su cui fondare il tutto. Pare che molto presto Andrea si sposterà prima a Los Angeles e in seguito in Cina per questioni lavorative. Giulia diventando una grande web influencer del nostro Paese, quasi sicuramente non potrà stare affianco al suo compagno durante questa nuova avventura, per cui dovranno seppur momentaneamente separarsi, e allora sorge spontanea la domanda di monti fans, saranno in grado di non separarsi causa della troppa distanza? Staremo a vedere.